Leggende Pokémon: Arceus, due immagini mostrano un nuovo costume

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Se per quanto riguarda il bonus preordine di Leggende Pokémon: Arceus in Italia riceveremo il costume di Growlithe di Hisui, in Giappone sarà un po’ diverso.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sembra infatti che i giocatori giapponesi, preordinando Leggende Pokémon: Arceus da Amazon Japan avranno un abito del tutto inedito per i loro avatar. Il vestito è visibile nei due nuovi screenshots qui di seguito:

Il costume visibile nelle immagini è riconducibile al Pokémon Mach, Garchomp. Il vestito riprende colori come il blu, il rosso e il giallo del mostriciattolo di quarta generazione adattandoli ad un abbigliamento tipico del Giappone Feudale. Per riscattare il bonus tramite dono segreto sicuramente sarà necessario possedere un abbonamento Nintendo Switch Online.

Purtroppo non sappiamo ancora se questo costume arriverà anche in occidente tramite una distribuzione speciale o altri eventi dedicati. Tuttavia, acquistando il gioco dal Nintendo eShop in versione digitale, si potranno ricevere ulteriori bonus come delle Peso Ball: strumento necessario per catturare in modo efficace dei Pokémon che non si sono ancora accorti della presenza del giocatore. Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.

Se invece volete più informazioni sullo stile di gioco che verrà utilizzato all’interno del titolo, vi rimandiamo ad un nostro articolo riguardante la mancanza delle Abilità. Sembra infatti che questo nuovo sistema di combattimento riprenda un po’ quello che abbiamo già visto in Pokèmon Let’s GO! Pikachu e Let’s GO! Eevee. Per saperne di più, vi consigliamo di leggere questo articolo.

Infine, se volete preordinare il nuovo titolo della serie, Leggende Pokémon: Arceus, vi invitiamo a cliccare questo link per accedere alla pagina Amazon. Il gioco uscirà in esclusiva Nintendo Switch il 28 gennaio 2022 al prezzo di 59,99 €.