Leggende Pokémon: Arceus, i Pokémon dovrebbero avere dimensioni diverse e visibili

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Stando ad alcune delle immagini che si sono viste su Leggende Pokemon: Arceus, sembrerebbe che i Pokémon del gioco avranno delle dimensioni diverse e visibili nell’overworld!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo avervi riportato le principali informazioni apprese sul gioco durante il Pokémon Presents e quelle relative al bonus preordine, ecco che oggi vi parliamo di un’altra importante notizia su Leggende Arceus. Come già detto, il gioco sembrerebbe presentare diversi Pokémon con dimensioni e peso differenti, anche se appartenenti alla stessa specie. La vera novità sarebbe che, finalmente, queste variazioni di stazza dei mostriciattoli tascabili potranno essere osservate in game, direttamente all’interno dell’overworld. Ricordiamo infatti che tutti i Pokémon di Leggende Pokémon: Arceus potranno essere visibili e catturabili senza bisogno di intermezzi particolari. A differenza di quanto accadeva in Pokemon Let’s Go, dove i Pokémon erano dotati di auree colorate che ne identificavano la grandezza, qui potremo osservare questi dettagli ancora prima di iniziare la battaglia.

Come potete vedere da questa immagine, una volta catturato Shinx, si apre questa schermata nella quale ci sono tutte le informazioni sul Pokémon, comprese quelle relative alla stazza. Sarà dunque interessante capire se, al fine del completamento del Pokédex, sia necessario ottenere più esemplari della stessa specie per averne di diverse dimensioni. Dal trailer di presentazione è già apparso chiaro che un solo individuo catturato non basterà a completarne la relativa sezione nel Pokédex, ma restano ancora da capire quali saranno tutte le varie condizioni da rispettare. Alcune di queste le sappiamo già con certezza, essendoci state mostrate durante il trailer.

Qui di seguito trovate un esempio più che esplicativo: dal tweet di Pokekalos si vedono chiaramente due Gastrodon di dimensioni diverse, e queste dimensioni sono ben percepibili dall’overworld.

Fonte