Leggende Pokémon: Arceus, Peso Ball in regalo con i preordini dall’eShop

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Con l’arrivo del prossimo gioco Leggende Pokémon: Arceus previsto per il 28 gennaio 2022, sarà disponibile un nuovo bonus preordine esclusivo per chi lo acquisterà dal Nintendo eShop!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come ben saprete, Leggende Pokémon: Arceus è stato uno dei videogiochi protagonisti del Pokémon Presents di ieri, dove difatti sono state svelate delle ricche novità appartenenti a questo nuovo titolo in uscita. Insieme al bonus preordine che abbiamo visto ieri, un nuovo bonus esclusivo sarà disponibile per chi preordina il gioco dall’eShop entro il 9 maggio 2022. 
Dunque, preordinando la copia digitale di Leggende Pokémon: Arceus entro quella data, riceverete ben 30 Peso Ball, necessarie per catturare tanti esemplari Pokémon! 

Le Peso Ball, in quanto riportato sul sito ufficiale, sono un tipo speciale di Poké Ball particolarmente efficace per catturare un Pokémon che non si è ancora accorto della tua presenza. Essendo più pesanti delle normali Poké Ball, non possono essere lanciate molto lontano. Prima di usarne una, è necessario avvicinarsi il più possibile al Pokémon che volete catturare.
Su Leggende Pokémon: Arceus, catturare i Pokémon farà parte del gameplay principale di questo gioco, utile per avanzare nelle missioni di ricerca per completare il Pokédex di Hosui. Ricordatevi che per utilizzare il dono segreto tramite connessione internet dovete possedere un abbonamento Nintendo Switch Online.

Infine, non perdetevi le novità dedicate a Leggende Pokémon: Arceus e ai remake Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente! Per scoprire i vari bonus preordini esclusivi per il Giappone cliccate qui per Leggende Pokémon: Arceus, e qui per Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente.

Fonte