L’evento “La stella della Gara” fa il suo ritorno su Pokémon Masters EX!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come già annunciato precedentemente da DeNa, da oggi su Pokémon Masters EX fa il suo ritorno l’evento “La stella della Gara”, che vede come protagonisti Lucinda, Adriano e Fannie! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dunque, a partire da oggi fino a giovedì 8 luglio alle ore 7.59 potrete cimentarvi nelle sfide di questo episodio! Ottenendo le monete scrigno dalle lotte di questo evento, potrete effettuare la Scrignocerca utile per ricavare tante ricompense, come per esempio la Guida area dell’episodio successivo, i Ticket Unicerca 5 stelle e tanto altro!

Scrignocerca ricompense

Inoltre, per ottenere più ricompense bonus dalle lotte, dovrete semplicemente aggiungere nella vostra squadra delle Unità specifiche, così da ottenere il bonus squadra. Le Unità interessate al raggiungimento del bonus squadra più alto sono: 

  • Lucinda e Turtwig: monete scrigno ×1,6;
  • Cetra e Chikorita: monete scrigno ×1,4;
  • Rina e Snivy: monete scrigno ×1,2.

Il bonus squadra, generalmente, corrisponde a ×1 e varia a seconda delle Unità incluse nella squadra. Esempio 1: se mettete in squadra un’Unità ×1,6 e un’Unità ×1,2, riceverete il numero di monete scrigno pari a ×1,8. Esempio 2: se mettete in squadra un’Unità ×1,6 e un’Unità ×1,4, riceverete il numero di monete scrigno pari a ×2,0. 

Infine, ricordiamo che con il ritorno di questo episodio, sono disponibili delle nuove missioni evento! Completando le missioni dalla difficoltà maggiore, potrete ottenere anche delle gemme! Per ulteriori dettagli sulle missioni da svolgere, dovrete semplicemente recarvi nella schermata delle Missioni.

Fonte