Lo streamer MitchOG trova due Pokémon cromatici in un colpo nei remake di Sinnoh!

I Pokémon cromatici sono, da sempre, i più ricercati tra tutti gli allenatori del mondo. Ma quante probabilità ci sono di incontrarne due insieme? Una su 17 milioni. Bene, uno streamer ce l’ha fatta.

Unisciti al gruppo Telegram Pokémon Next per rimanere aggiornato su tutte le novità e per commentarle insieme : https://t.me/pokemonnext

Lo streamer MitchOG, qualche giorno fa, durante una sua live, è riuscito nell’impresa di incontrare due cromatici contemporaneamente, esattamente uno Starly selvatico e il suo Turtwig.

Lo streamer aveva come obiettivo quello di formare una squadra di Pokémon di soli Pokémon cromatici, inziando dallo starter, nel suo caso Turtwig. Dopo vari tentativi, esattamente 107 reset e più di tre ore di streaming, è successo l’impensabile.

Al reset numero 107, lo streamer apre la valigietta dimenticata dal Prof. Rowan al Lago Verità e sceglie come starter il solito Turtwig per affrontare il solito Starly selvatico. Inizia la lotta, e lo streamer si accorge che lo Starly era cromatico, quindi c’era solo una possibilità su 17 milioni che anche il suo Turtwig lo fosse.

Lo streamer ne era consapevole, e lo si capiva dall’espressione contrariata che fece alla vista dello Starly. La sua espressione, però, cambiò radicalmente quando si accorse che anche il suo Turtwig, scelto come starter, era cromatico. Una cosa al limite del possibile ne mondo dei Pokémon.

Purtroppo, essendo la lotta iniziale del gioco, MitchOG non ha potuto catturare lo Starly cromatico e si è dovuto “accontentare” del suo Turtwig. Fatto sta, che il fatto successo allo streamer non ha eguali.

Molti allenatori di tutto il mondo in questo momento stanno invidiando lo streamer, considerando che per molti i Pokémon cromatici sono tutt’ora un tabù.

Se vi siete persi il momento della scoperta, eccovi il video: