Magikarp and Chips: il mondiale Pokémon 2020 si terrà a Londra!

Nintendo annuncia ufficialmente le coordinate spazio-temporali per i mondiale Pokémon 2020. Si terranno a nella bellissima capitale del Regno Unito, Londra, a partire dal 14 agosto per concludersi infine il 16 dello stesso mese.

L’evento principale, affiancato da altri eventi minori, sarà ospitato dall‘ExCeL London event center, un gigantesco centro che già in passato aveva ospitato le competizioni Pokémon europee. Tutti gli interessati avranno la possibilità di assistere alle competizioni con l’acquisto di un biglietto; per i pezzi precisi gli organizzatori rilasceranno a breve ulteriori informazioni.

mondiale Pokémon

Per facilitare tutti coloro che vogliono partecipare all’evento, Pokémon UK mette a disposizione un sito per controllare i prezzi migliori per gli hotel in zona. Durante l’evento verrà inoltre allestito un Pokémon Center temporaneo per permettere a tutti coloro fossero interessati di acquistare il merchandising ufficiale (ci sarà il peluche di Detective Pikachu con quella buffa smorfia?).

mondiale Pokémon

Questo è un evento storico perchè è la prima volta che un mondiale Pokémon si tiene fuori dal nord America e la community europea non può che essere elettrizzata a riguardo! Portare a Londra qualcosa di così importante come i mondiali rappresenta sicuramente un riconoscimento senza precedenti. E voi? Avete già prenotato il biglietto?