Meloetta sarà protagonista per il Pokémon GO Fest 2021!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il profilo Twitter ufficiale di Pokémon GO Italia ha postato un’immagine del Pokémon misterioso Meloetta, che sarà il protagonista del prossimo Pokémon GO Fest 2021!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Manca poco più di un mese all’inizio di uno degli eventi più attesi su Pokémon GO. Il 17 e il 18 luglio, infatti, si terrà il Pokémon GO Fest 2021 – sponsorizzato da Google Play – che festeggerà i 25 anni della serie Pokémon!

Ma a risvegliare dal torpore di questo caldo inizio di giugno relativamente calmo, in attesa dell’annuncio di Nintendo Switch Pro e di un Pokémon Presents? – ci ha pensato il profilo Twitter di Pokémon GO Italia, che ha mostrato un’immagine in cui si vede chiaramente la silhouette di un Pokémon misterioso piuttosto noto.

Meloetta Forma Canto, quindi, sarà la mascotte del Pokémon GO Fest 2021. Un indizio era già stato dato in precedenza proprio dal logo dell’evento: lo stile utilizzato richiama molto esplicitamente il tratto caratteristico del Pokémon Melodia.

Non ci resta che attendere maggiori informazioni a riguardo, su quale sarà in ruolo svolto da Meloetta all’interno dei due giorni dell’evento più atteso di questa estate. Noi di Pokémon Next vi aggiorneremo appena ne sapremo di più.