Mienfoo e Mienshao nell’immagine promozionale per il debutto su Pokémon GO!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Pokémon Marziale Mienfoo farà il suo debutto ufficiale su Pokémon GO come ricompensa nella ottava stagione della Lega Lotte GO. Per celebrare l’evento, è stata rivelata un’immagine promozionale dedicata al Pokémon di Tipo Lotta e alla sua evoluzione, Mienshao!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Mienfoo Pokémon GO

Manca ormai pochissimo all’inizio dell’ottava stagione della Lega Lotte GO. Infatti, l’evento più atteso dagli Allenatori di Pokémon GO per mettere alla prova le proprie capacità nelle lotte inizierà lunedì 31 maggio 2021 alle ore 22:00. Mienfoo – il Pokémon di quinta generazione – debutterà ufficialmente in Pokémon GO proprio durante l’evento, come ricompensa assicurata per gli incontri al livello 5. Salendo di livello avrete più possibilità di incontrare il Pokémon Marziale, aumentando il numero di Caramelle Mienfoo che vi serviranno per farlo evolvere in Mienshao.

Siete pronti per l’inizio dell’ottava stagione della Lega Lotte GO? Inoltre, vi ricordiamo che Niantic ha rivelato tutti gli eventi che si terranno su Pokémon GO durante il mese di giugno. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.