New Pokémon Snap: a breve un aggiornamento risolverà un insidioso bug!

New Pokémon Snap sta facendo letteralmente impazzire il pubblico di ogni fascia di età con i meravigliosi scatti che ci regala grazie ai suoi splendidi paesaggi della vita dei Pokémon allo stato brado. Un piccolo ma importante bug però non permetteva ai giocatori di completare una missione.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

La missione in questione è ”Fiero Guerriero”. In questa missione ci viene chiesto di fotografare un Braviary a Petreo grazie alla combinazione e successione di alcuni particolari eventi: si deve tirare una Mela Soffice subito dopo aver visto un Furret e un Mightyena correre, attirando così un Braviary. Questo scatto durante lo stage Nevi (di notte) non è possibile a causa del tanto chiacchierato bug.

Il team dietro la realizzazione di New Pokémon Snap si è già messo all’opera. Nonostante sia un problema scoperto solo da pochissimo tempo gli sviluppatori ci hanno già assicurato che verrà risolto nel minor tempo possibile così che tutti i giocatori possano fotografare il guerriero più fiero della regione di Lentil!

Per ora la versione giocabile è ancora la 1.1.0, restate sintonizzati per scoprire nel minor tempo possibile quando aggiornare il gioco così da completare la missione! Nel frattempo, godetevi la nuovissima canzone della meravigliosa madrina del 25° anniversario Pokémon, Katy Perry, qui trovare anche il testo tradotto!

Fonte