New Pokémon Snap: in arrivo il DLC gratuito con nuove zone e Pokémon

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

A grandissima sorpresa, è stato da pochissimo caricato sui vari canali Pokémon ufficiali, un nuovo trailer dedicato a New Pokémon Snap, mostrandoci quello che potrebbe essere definito a tutti gli effetti un ”DLC gratuito”.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie a questo nuovissimo trailer dunque abbiamo potuto assistere a svariate novità che arriveranno tra pochissimo nel titolo sviluppato da Bandai Namco. Il filmato si apre con dei ringraziamenti rivolti a tutti coloro che hanno giocato a New Pokémon Snap, e una volta giunti a metà del trailer ci vengono mostrate 3 nuove aree che saranno accessibili ai giocatori dopo aver scaricato l’aggiornamento: una desertica, una acquatica e una che vedremo tra poco.

Nella breve sezione di video dedicata a queste nuove aree possiamo assistere anche ad alcune di quelle che saranno le interazioni con i Pokémon che popolano queste zone, potendo anche notare dei mostriciattoli che attualmente non sono presenti in New Pokémon Snap. Constatando anche come alcuni Pokémon come Shroomish, presenti nei trailer della campagna marketing ma non al lancio del titolo, arriveranno finalmente nella Regione di Lentil.

La vera sorpresa però viene mostrata verso la fine del video. Possiamo infatti notare che in seguito ad un’animazione, la NEO-UNO si rimpicciolirà notevolmente, potendo così accedere a delle zone prima inesplorabili. Ad esempio nel trailer, possiamo notare il veicolo entrare nel tronco di un albero, per studiare più da vicino la fauna locale.

Grazie a questa nuova funzione sarà anche possibile vedere i Pokémon allo stato selvatico totalmente da un’altra prospettiva! Sembrerà a tutti gli effetti di vivere in un mondo abitato da Pokémon giganti.

Tutte queste novità approderanno su New Pokémon Snap tramite un aggiornamento gratuito a partire dal 4 agosto 2021!

Restando sempre in tema New Pokémon Snap, potete trovare una lista di tutti i Pokémon attualmente presenti nel gioco cliccando qui.