New Pokémon Snap in offerta da GameStop!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ormai manca pochissimo all’arrivo di New Pokémon Snap il 30 aprile in esclusiva per Nintendo Switch, titolo basato sull’originale Pokémon Snap uscito per Nintendo 64 nel 1999.

Il nuovo titolo di Bandai Namco Studios è ormai prossimo all’uscita, e GamestopZing da’ la possibilità di preordinarlo adesso con uno sconto del 18%. Il gioco avrà il prezzo di 49,98€ solo fino al 14 aprile!

In questo spin-off si potrà esplorare la regione di Lentil, un arcipelago popolato da più di 200 Pokémon differenti nei rispettivi habitat naturali. In New Pokémon Snap, i giocatori dovranno fotografare i mostriciattoli tascabili mentre interagiscono tra di loro e con l’ambiente circostante.

Utilizzando la navicella NEO-UNO, i giocatori attraverseranno percorsi prestabiliti lungo le varie zone dell’isola dovendosi concentrare per poter fotografare i Pokémon al momento giusto e ottenere il massimo del punteggio.

Il Prof. Speculux e la sua assistente Rita, affideranno al giocatore diverse missioni da completare. I Pokémon verranno attratti da diversi oggetti come le Mele soffici, e reagiranno in modo diverso in base alla situazione.

Infine, in questa regione è stato registrato che in determinate circostanze alcuni Pokémon e piante acquisiscano un particolare bagliore, questo evento è detto fenomeno Lumina. Il compito del giocatore sarà quindi anche quello di fare luce sulla questione.