New Pokémon Snap: ora disponibile il DLC gratuito

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

È stato rilasciato da poche ore quello che può essere definito il DLC gratuito di New Pokémon Snap, introducendo così svariate novità nel titolo spin-off sviluppato da Bandai Namco.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo l’annuncio di questo aggiornamento gratuito avvenuto nel corso della scorsa settimana, a distanza di pochissimo tempo possiamo mettere le mani su tutti i nuovi contenuti che il gioco ci riserva.

Dopo aver scaricato tutti i dati necessari dunque, i giocatori avranno accesso a ben 3 nuove aree, con anche nuovi Pokémon e una nuova funzione da scoprire!

Ora sarà possibile visitare luoghi piuttosto stretti e prima inaccesibilie grazie alla nuova funzione che permetterà alla NEO-UNO di rimpicciolirsi, potendo così studiare ancora più da vicino la fauna locale.

Oltre a queste grandi novità, sono state apportate anche alcune migliorie generali a New Pokémon Snap.

  • Una volta completato un livello, quest’ultimo potrà essere rigiocato istantaneamente, senza dover più uscire per selezionare nuovamente lo stesso livello;
  • si può tornare direttamente al Camp anche senza far valutare le foto scattate;
  • dell’opzione di fotoritocco si possono ora salvare direttamente le immagini nella galleria di Nintendo Switch;
  • se conseguite una missione LenTalk con una delle vostre foto, queste verranno contrassegnate come conformi ai requisiti necessari prima che vengano valutate.

Fonte