New Pokémon Snap: una nuova clip ci mostra la dura vita dei Magikarp!

-

Un nuovo e breve video di New Pokémon Snap ci mostra il trattamento che riserva il mondo Pokémon al povero Magikarp!

Il sequel del primo amatissimo Pokémon Snap arriverà nei nostri negozi il prossimo 30 aprile e gli appassionati lo stanno aspettando con tanta aspettativa. É stato così rilasciato un nuovo video in cui vengono mostrate delle scene provenienti proprio da New Pokémon Snap, giusto per alimentare ancora di più l’attesa!

In questa piccola clip di appena nove secondi si osservano degli stralci della vita degli indifesi Magikarp, specie nota per la sua debolezza e per questo cacciata e maltrattata dagli altri mostriciattoli tascabili.

Nel video in questione si osserva infatti un Pidgeot che in picchiata afferra un Magikarp. Pochi secondi dopo, possiamo vedere un altro Magikarp catturato in acqua da un Frillish che, con l’indifferenza dei Luvdisc che ha attorno, lo porta in profondità.

Chissà quante situazioni di questo tipo troveremo in questo nuovo titolo! Lo scopriremo, ormai, tra pochissime settimane. Potete guardare la clip di cui stiamo parlando nel tweet di PokéXperto, che vi lasciamo qua sotto!