Nintendo Direct di Settembre: Zelda, Metroid e Fire Emblem ci saranno?

Nintendo Direct di Settembre, il giornalista Jeff Grubb parla dei LEAK a riguardo. Ci saranno informazioni su Zelda, Metroid e Fire Emblem?

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Proprio oggi è stato annunciato un Nintendo Direct per domani 13 Settembre 2022 alle ore 16.00 italiane. Potete seguirlo in LIVE con noi sul nostro canale Twitch a partire dalle 15.00, vi lasciamo il link.

Con questo articolo ci vogliamo soffermare sulle indiscrezioni rilasciate su Twitter dal noto giornalista ed insider Jeff Grubb. Già qualche giorno fa era convinto che la grande N fosse pronta ad annunciare tale evento, e così è stato. Non era difficile tuttavia ipotizzare un Direct prima del 15 Settembre prossimo, data d’inizio del Tokyo Game Show. Quest’ultima manifestazione avrebbe rubato riflettori importanti ed essenziali alla luce dei prodotti di casa Kyoto, un pericolo che bisognava a tutti i costi scongiurare.

Ma quindi, quali sono questi leak? Prima di tutto le grandi ed attese re-master per Nintendo Switch di Legend of Zelda: The Wind Waker e The Legend of Zelda: Twilight Princess. E per rimanere in tema, finalmente dovremmo vedere il primo video game-play di Breath of the Wild 2, con tanto di rivelazione del reale titolo del gioco open-wolrd di Eiji Aonuma.

Altri nomi caldi menzionati sono sicuramente quello del nuovo capitolo della saga di Fire Emblem, e la re-master di Metroid Prime Trilogy.

Per chiudere, sicuramente non mancheranno novità sui prossimi Bayonetta 3Mario + Rabbids: Sparks of Hope e finalmente potremmo avere la data d’uscita di Advance Wars 1+2: Re-boot Camp, rinviato a causa della guerra tra Russia e Ucraina scoppiata lo scorso febbraio.

E voi siete d’accordo con queste indiscrezioni? Vorreste vedere altro? Oppure il contenuto dei leak è più che sufficiente? Fatecelo sapere nei nostri social e sul nostro gruppo Telegram! L’appuntamento di domani scioglierà ogni dubbio.