New Pokémon Snap: risolto il bug della missione “Fiero Guerriero”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

New Pokémon Snap si è aggiornato alla versione 1.2, tramite la quale gli sviluppatori hanno risolto un importante bug che tormentava i giocatori.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/33zOKS7

Il bug riguardava missione “Fiero Guerriero“, che non si poteva portare a termine. Gli utenti saranno entusiasti di sapere che da oggi 27 maggio, potranno scaricare la versione 1.2 di New Pokémon Snap e risolvere questo problema! Approfittando della situazione, gli sviluppatori hanno messo mano al gioco per sistemare i diversi problemi, restituendo una modalità di gioco più fluida.

N.B. I dati di salvataggio saranno ancora disponibili per l’uso dopo aver scaricato l’aggiornamento. Se il sistema è connesso a Internet, l’aggiornamento verrà scaricato e installato automaticamente. Per giocare online, avrai bisogno degli ultimi dati di aggiornamento. Devi essere un membro di Nintendo Switch Online, un servizio a pagamento, per utilizzare le funzionalità di connettività online.