Nuovi Livelli Speciali in arrivo su Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Finalmente da oggi, martedì 2 gennaio, è disponibile un nuovo aggiornamento di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile, che introduce nuovi Livelli Speciali contenenti nuovi fantastici Mostriciattoli Tascabili e tante altre sorprese.

I primi due nuovi Livelli Speciali che andremo ad analizzare sono quelli dedicati a Guzzlord e Kommo-o; sarà possibile affrontare i Pokémon i questione fino al 16 gennaio alle ore 06:00 (UTC).

Grazie quest’ultimo aggiornamento sono stati introdotti i Livelli Mega di Kyogre, ReshiramNinetales Forma Alola. Questo evento terminerà il giorno 9 gennaio alle ore 06:00 (UTC).

Grazie a questo aggiornamento, è disponibile anche la Supersfida di Kyurem Nero, il maestoso Pokémon Leggendario di quinta generazione! Inoltre, vi è stato introdotto pure il Livello Competitivo di MegaCharizard X cromatico. Anch’essi termineranno il giorno 9 gennaio alle ore 06:00 (UTC).

Per concludere in bellezza ritorna il Safari Pokémon che porta con se Jangmo-o, Hakamo-o e altri nuovi Pokémon Occhiolino. L’evento inizierà il 4 gennaio alle ore 06:00 (UTC) e sarà disponibile sino il 16 gennaio alla stessa ora.

Allenatori che ne pensate a riguardo? Riuscirete ad acchiappare tutti i nuovi Mostriciatoli Tascabili introdotti in questo nuovo aggiornamento?