Nuovo trailer con “grafica migliorata” in arrivo per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente?

-

Un noto leaker ha preannunciato l’arrivo di un nuovo trailer per Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nei prossimi giorni.

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://bit.ly/3i0IKKR

Il leaker in questione è Centro Leaks, che abbiamo già avuto modo di conoscere in passato per aver svelato al mondo intero alcuni dei contenuti presenti nel secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo: Le terre innevate della corona.

Sebbene il fatto che un nuovo trailer sia in arrivo è qualcosa di assolutamente scontato per molteplici motivi, ciò che Centro Leaks vuole sottolineare è che, stando a quanto gli è stato riferito, il video mostrerà i remake di Sinnoh con una grafica migliorata, e anche di molto.

Questo ha subito messo in agitazione i fan, ma c’è da chiarire una cosa: non si parla di un cambio di stile che verrà applicato al videogioco (che, ovviamente, manterrà lo stile chibi visto nel primo trailer del 26 febbraio), ma nel corso degli ultimi mesi i ragazzi di ILCA dovrebbero essere riusciti a rendere più appetibile visivamente il gioco.

Ricordiamo che Pokémon Diamante Lucente e Perla splendente sono i remake degli originali Pokémon Diamante e Perla usciti nel lontano 2006, e saranno disponibili in esclusiva per le console della famiglia Nintendo Switch a partire dal 19 novembre 2021.