Pokémon, annuncio scioccante in arrivo: “il momento in cui inizia una nuova storia”

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Da poche ore è stato reso noto che Oha Shuta, il noto varietà per ragazzi giapponese, svelerà notizie “scioccanti” su Pokémon. L’evento è stato elencato dai network come “il momento in cui inizia una nuova storia“.

La nuova puntata dello show andrà in onda in Giappone il 31 maggio 2018 alle 07:05 (31 maggio alle ore 00:05 in Italia) e attualmente non è ancora chiaro che cosa sarà effettivamente rivelato.

Quasi sicuramente, l’annuncio verrà anticipato dai canali ufficiali (come ad esempio il canale Pokémon di YouTube). Magari proprio attraverso un Pokémon Direct che, per questioni logiche, arriverebbe durante la giornata di domani.

Cosa aspettarci?

Le ipotesi ci portano ovviamente a Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee, i due famigerati giochi che dovrebbero aprire le porte alla serie principale Pokémon su Nintendo Switch.

In alternativa, è giusto anche ricordarsi che Oha Suta spesso e volentieri tratta della serie animata Pokémon, dunque potrebbe anche essere un annuncio relativo ad essa (ma a nostro avviso poco probabile).

Per ogni aggiornamento, non dimenticate di consultare il nostro sito.