Persona 5 Scramble: è in arrivo una demo

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Una demo per Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers, il sequel in stile musou di Persona 5, è in arrivo sul Nintendo eShop giapponese!

L’arrivo di questa demo è stato rivelato nell’ultimo Morgana’s Traveling Report, una serie di video commentati da Morgana, personaggio e mascotte di Persona 5. Atlus ha poi confermato in un suo tweet che la demo di Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers arriverà sull’eShop giapponese questo 6 febbraio.

Per chi non lo sapesse, Persona è una serie di jrpg di Atlus che hanno in comune l’utilizzo in battaglia di entità chiamate “Persona“. Persona 5 ci mette nei panni di un comune ragazzo delle superiori che, per qualche ragione, si ritrova a “rubare” i cuori delle persone. Purtroppo il titolo non è disponibile su Nintendo Switch, ma almeno possiamo goderci il suo sequel.

Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è un action-rpg stile musou sviluppato da Atlus e Koei Tecmo. Nei musou bisogna farsi strada in una mappa pregna di nemici a suon di colpi, questo titolo in particolare prende però più spunto dall’originale Persona 5. Persona 5 Scramble è infatti un vero e proprio sequel dell’originale.

Inizialmente il titolo doveva essere un semplice Persona Warriors con personaggi proveniente da tutta la serie. Durante lo sviluppo però c’è stato un cambiamento di rotta ed il titolo, da spin-off generale, è diventato un sequel di un capitolo della serie. Così ora Persona 5 può contare ben due titoli su console Nintendo: Persona 5 Scramble e Persona Q2.

Detto questo, Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers uscirà in Giappone il 20 febbraio su Nintendo Switch, in formato fisico ed in formato digitale. E voi siete pronti a far parte dei Ladri Fantasma di Cuori per una nuova ed emozionante avventura in stile musou? Fatecelo sapere nei commenti quì sotto!