Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Come effettuare gli scambi!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

I numeri dei nuovi giocatori su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente continuano a crescere e sempre più utenti cercano delle risposte alle loro domande. In questo articolo andremo a fare una guida per effettuare gli scambi.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

I Remake dei giochi di quarta generazione stanno spopolando su Nintendo Switch, sia tra gli appassionati di Pokémon (per un fattore affettivo) sia per i nuovi, che si sono approcciati al brand da poco tempo e non sono riusciti a giocare gli originali. Molte funzionalità sono rimaste invariate, ma altre sono state aggiunte per dare al gioco un tocco di modernità. Oggi andremo a spiegare come poter incontrare altri allenatori per fare scambi, utili per continuare la nostra avventura.

Per fare uno scambio bisognerà solamente recarsi in un qualsiasi Centro Pokémon, salire le scale (se vorreste connettervi con un amico che si trova accanto a voi) in alternativa prendete le scale per scendere al piano inferiore (se volete connettervi globalmente). Nel secondo caso dovreste aver bisogno di Nintendo Switch Online per accedervi.

Infine, dopo essere entrato nella stanza, compariranno dei personaggi all’interno. Interagendoci, comparirà un menu che vi permetterà di scambiare, lottare e altre varie opzioni.

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente

Infine, se siete interessati, qui di seguito troverete tutte le nostre guide dedicate ai titoli Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!