Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente diventano i remake più venduti della serie!

Nelle ultime ore The Pokémon Company ha rivelato i dati di vendita dei titoli Pokémon per Nintendo Switch nel 2021. Tra i giochi più venduti troviamo Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, che però non sono solo il prodotto Pokémon più venduto dello scorso anno.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente sono riusciti infatti a risalire di molto nella classifica nelle vendite di tutti i titoli Pokémon. Con 14,53 milioni di vendite si sono piazzati al nono posto della lista superando persino Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! e ogni altro remake della serie:

Pokémon Diamante Lucente Perla

Sicuramente un risultato ottimo, ma nemmeno troppo incredibile considerando che la quarta generazione Pokémon è una delle più amate dai fan della serie. Inoltre, Nintendo Switch ha superato le 107 milioni di unità vendute, quindi non stupisce che una sua esclusiva come i remake di Pokémon Diamante e Perla abbiano raggiunto tale cifra.