Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come funzioneranno le MN

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Nelle ultime ore sono state pubblicate in rete tante nuove informazioni riguardanti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, grazie ad alcuni utenti che hanno avuto la possibilità di provare i giochi in anteprima.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie ai ragazzi di PokéXperto, inoltre, possiamo comprendere con ancora più chiarezza come funzioneranno le MN nei remake di Sinnoh.

Per sbloccare le varie Macchine Nascoste non bisogna far altro che battere determinate Palestre nel corso della nostra avventura.

Una volta ottenuta una di queste MN, quest’ultima verrà aggiunta automaticamente al PokéKron, e per usarla basterà selezionarla dell’apposito sezione.

Questa meccanica è stata resa meno tediosa rispetto al passato, dato che questa volta, a differenza dei titoli originali, non bisogna avere un Pokémon che conosce quella determinata mossa in squadra.

Sicuramente una scelta giusta e ingegnosa per riproporre una vecchia meccanica sposata con lo stile moderno della serie videoludica Pokémon.

Vi ricordiamo infine che sono stati pubblicati in rete svariati gameplay inediti dedicati a Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.