Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come riconoscere i Pokémon selvatici con almeno due IV perfette

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ieri, con l’atteso rilascio mondiale di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, sono state trapelate molte piccole curiosità introdotte in questi due remake di Sinnoh. Tra queste, i fan più attenti hanno scoperto come riconoscere i Pokémon selvatici con almeno due IV perfette! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

PokéJungle, su Twitter, ha mostrato questa piccola novità introdotta nei titoli, utile per trovare con molta più facilità dei Pokémon con delle buone IV.
Come mostra il video qui di seguito, se trovandovi nell’erba alta il vostro personaggio andrà incontro ad una zolletta d’erba con dentro un Pokémon selvatico, esso avrà almeno due statistiche perfette! 

Per chi non lo sapesse, le IV, o Punti Individuali, determinano i valori finali delle statistiche di un Pokémon. Le IV sono dei valori specifici che ogni Pokémon possiede per ognuna delle sue statistiche. Questi valori vanno da 0 a 31 e vengono identificati in gioco con dei termini specifici che partono dal mediocre al Top.
Da adesso quindi, se siete interessati ad avere dei buoni Pokémon competitivi e con delle statistiche non troppo sfavorevoli, questo nuovo metodo farà sicuramente al caso vostro! 

Infine, se vi siete persi le differenze tra Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e i titoli originali Pokémon Diamante e Perla, cliccando qui di seguito troverete tutte le novità aggiunte!