Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco come trovare la MN Scacciabruma

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Continuano le nostre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parleremo di come ottenere la MN Scacciabruma!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nei remake di Sinnoh sono tornate, dopo diverso tempo, le leggendarie MN, ovvero la macchine nascoste che ci permettono di esplorare al meglio la regione. Una di quelle presenti nel gioco è la mossa Scacciabruma, utile per diradare le nebbie che ci ostacoleranno il cammino. Vi saranno consegnate anche 3 MT di questa mossa, che in battaglia servirà per diminuire l’elusione dell’avversario ed eliminare il effetti di mosse come Riflesso, Schermo Luce, Salvaguardia e Nebbia.

Di seguito ecco i passaggi necessari per sbloccare questa mossa.

  • Recatevi a Pratopoli, dove è presente la quarta Palestra, quella di Omar.
  • Una volta sconfitta questa Palestra (che è di tipo acqua), potrete recarvi alla Gran Palude, ovvero la Zona Safari di Sinnoh che circonda la città di Pratopoli.
  • Qui, una volta pagato il prezzo di 500 Pokédollari, entrate nella zona.
  • Sulla destra, noterete immediatamente un NPC dei capelli verdi (si tratta di un Fantallenatore). Questo vi consegnerà la MN Scacciabruma!

Questa MN sarà disponibile anche nei grandi sotterranei, tramite scambio con degli NPC. Vi raccomandiamo di andare a recuperare in uno di questi modi Scacciabruma, poichè potenzialmente il suo utilizzo e recupero sarebbero del tutto opzionali, ma resta fondamentale per alcune sezioni di gioco, come nella zona nord del Percorso 210 (fino a Memoride). Infine, vi ricordiamo di continuare a seguirci per altre guide su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente!

E voi, state giocando ai remake di Sinnoh? Se la risposta è sì, vi lasciamo qui altre guide che potrebbero esservi utili nella vostra avventura.