Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: ecco il glitch di duplicazione più semplice per la versione 1.1.3!

Pochi giorni fa vi abbiamo riportato il menù glitch per la versione 1.1.3 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: oggi vi parliamo di una sua versione aggiornata che vi permette di aggirare alcuni problemi!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Attenzione: prima di iniziare vi segnaliamo che la maggior parte di questo metodo coincide esattamente con quello precedente, per cui vi invitiamo a cliccare qui per scoprire come attivare il menù glitch nella versione 1.1.3 di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente.

Come sempre ecco il nostro video che vi spiega come clonare i Pokémon

Questo video vi sarà utile per la seconda parte del glitch, ovvero quella dell’effettiva clonazione, grazie alla quale potrete duplicare interi box di Pokémon.

Ecco i passaggi per completare questo menù glitch (come al solito pubblicato da BLAINES):

  • Svolgete tutti i passaggi del glitch precedente, fino al punto in cui volerete in una città.
  • A questo punto, nel metodo precedente, vi era impossibile muovervi in background e questo poteva darvi problemi nell’utilizzo del tasto Y. Infatti questo tasto, se premuto all’aperto, apriva il menù della Global Room, costringendovi ad andare in un luogo al chiuso (cosa impossibile visto che non vi potevate muovere).
  • Vi basterà quindi aprire il menù Pokémon, premere Info su un Pokémon qualsiasi e a questo punto, con un timing simile a quanto accadeva nel primissimo metodo, premete A + Y e Y di nuovo.
  • Se fatto correttamente, premendo B chiuderete tutto e potrete muovervi liberamente.
  • Entrate in un Pokémon Market ed il menù si riaprirà improvvisamente sulle info del Pokémon, come se non l’aveste mai chiuso.
  • Ora il glitch sarà ancora attivo, ma non avrete nessun problema nell’utilizzo del tasto Y, visto che vi troverete in un luogo al chiuso. Resta il fatto che non vi potrete muovere, quindi vi saranno preclusi alcuni glitch che prevedevano questo elemento.
Ecco il luogo più adatto per iniziare il processo, grazie all’utilizzo della MN Forza

Ora non vi resta altro che divertirvi ad utilizzare tutti questi glitch, ricordandovi di disattivare il salvataggio automatico dei software.

Vi ricordiamo anche che a brevissimo, ovvero il 28 gennaio, uscirà Leggende Pokémon: Arceus, cliccate qui nel caso vogliate acquistarlo!

More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...