Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: Shaymin è catturabile grazie ad un glitch

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Non è passata neanche una settimana dall’uscita dei giochi fra i più attesi dai fan Pokémon! I bug ed errori grafici, però, non si sono fatti attendere neanche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, come abbiamo visto nel nostro articolo dedicato qui, e questo simpatico glitch ci permette di catturare il Pokémon Gratitudine Shaymin.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il luogo in cui avviene questo glitch è il Paradiso Fiore. Per far sì che la ”magia” avvenga basterà premere ripetutamente il taso ”A” vicino l’acqua: questo ci permetterà di attraversare, come se usassimo la mossa Surf, alcune zone inesplorabili così da arrivare al luogo dove si trova Shaymin. Ricordiamo che l’area interessata non è ancora esplorabile dato che abbiamo bisogno di un particolare strumento per arrivarci.

Come vediamo dal video di uno dei fan che ha documentato la cattura, salvando e riavviando il gioco questo glitch utile per catturare Shaymin è attivabile su vari livelli, permettendoci di arrivare in zone non esplorabili. Sembra che tutto questo sia possibile dopo aver combattuto contro gli allenatori presenti in quella zona.

Se volete invece evitare di dover riiniziare il gioco da zero a colpa di un glitch poco simpatico, vi consigliamo di dare un’occhiata al nostro articolo, dove vi spieghiamo nel dettaglio cosa succede e come fare per evitare brutte sorprese.