Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: vendite più veloci di Spada e Scudo in Giappone!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Ormai da quasi una settimana sono usciti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. A quanto pare, almeno nei primi 3 giorni, le vendite sono state ottime!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nonostante le vendite incredibili di Pokémon Spada e Scudo, sembrerebbe che, almeno nei primi giorni di vendita, i remake di Sinnoh siano andati ancora meglio! Immaginavamo che questi giochi potessero riscuotere un ottimo successo, data la loro natura di giochi adatti a tutti i giocatori. Certo è che era difficile immaginare un debutto così straordinario, a soli due mesi di distanza da quello che sembrerebbe essere il gioco principale, ovvero Leggende Pokémon: Arceus. Secondo quanto riportato da Famitsu, nota rivista giapponese, le cose sembrerebbero andate in maniera eccellente, con ben 1.39 M di unità vendute in Giappone. Ovviamente questi dati potrebbero non valere anche per gli altri paesi, ma lasciano sicuramente ben sperare!

Nello specifico, si tratterebbe del secondo miglior debutto su Nintendo Switch nella prima settimana, ovviamente per quanto riguarda il Giappone. Superati solo da Animal Crossing: New Horizons, i remake di Sinnoh si sarebbero posizionati davanti alle 1.36 M di unità di Spada e Scudo e anche alle 664 Mila dei due Let’s Go. Non ci resta dunque che continuare a monitorare la situazione, sperando che Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente vendano bene!

E voi state già giocando ai remake di Sinnoh? Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli!