Pokémon diventa uno sparatutto in prima persona

Arriva una crudele versione sparatutto in prima persona (FPS) di Pokémon, nella quale le creature vengono sterminate a colpi di fucile.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://bit.ly/2f95vcD

Come avrete intuito questa non è una nuova versione dei giochi Pokémon! I prodotti Nintendo ci propongono altri nuovi e allettanti titoli come Leggende Pokémon: Arceus che rinnovano lo stile di gioco, titolo tanto atteso e prossimo all’uscita. A realizzare questo sparatutto in prima persona è stato un fan, che con grande inventiva ha creato la sua versione di un nuovo gioco Pokémon tramite il motore grafico Unreal Engine.

Lo YouTuber Dragon ha mostrato in una clip condivisa sul subreddit di Unreal Engine, il 17 gennaio, questa sua creazione e ha documentato l’intero processo in un video nel quale vengono mostrati in primo piano combattimenti ricchi di azione contro boss come Zapdos, Articuno e Mewtwo.

Lotta contro il Boss: Mewtwo

In questa versione, Allenatori provvisti di un vario arsenale di armi sostituiscono le nostre amate Poké Ball e lotte Pokémon. Ovviamente varie specie di Pokémon selvatici sul quale utilizzare le sopracitate armi non mancano certo all’appello! I modelli tridimensionali degli sventurati bersagli sono quelli degli ultimi titoli usciti con Nintendo.

Molti dei Pokémon riportati nel FPS di Dragon

In conclusione, dato che il gioco non ha una licenza ufficiale, non sarà sicuramente distribuito a breve. Per alcuni funge comunque da divertente rappresentazione visiva dei Pokémon e del popolare genere FPS.