Pokémon GO: annunciata la Stagione delle Leggende!

-

Niantic ha annunciato la prossima stagione su Pokémon GO. Sarà la Stagione delle Leggende, e vedrà il debutto di alcuni Pokémon Leggendari e altri Megaevoluti!

I primi Pokémon Leggendari che faranno il loro debutto ufficiale su Pokémon GO sono Thundurus, Landorus e Tornadus tutti e tre nella loro forma Totem – ma non saranno gli unici a essere introdotti. Inoltre, alcuni Pokémon Megaevoluti cominceranno ad apparire nei Mega Raid all’inizio della stagione, per poi introdurre le Megaevoluzioni che ancora non hanno debuttato sul titolo di Niantic!

Non solo Leggendari e Megaevoluzioni

Le novità per la Stagione delle Leggende non finiscono qui. Infatti, con il cambio della stagione, appariranno Pokémon selvatici differenti. Per esempio, Mantine e Frillish saranno ottenibili vicino all’acqua; Voltorb e Glameow appariranno in città, oppure troverete Hoppip nei boschi e nelle foreste. Continuate a cercare, altri Pokémon selvatici potrebbero apparire!

In più, ci saranno alcuni cambiamenti per i Pokémon esclusivi dei vari emisferi:

Emisfero Nord

  • Tangela;
  • Combee;
  • Croagunk;
  • Ducklett;

Inoltre, gli starter di Sinnoh Turtwig, Chimchar, e Piplup appariranno allo stato selvatico. Insieme a loro, potrete rovare anche Deerling forma Primavera; e se siete fortunati, potrete trovare anche Scyther, Dratini o Cottonee!

Emisfero Sud

  • Mankey;
  • Yanma;
  • Buizel;
  • Woobat;

Inoltre, gli starter di Unima Snivy, Tepig e Oshawott appariranno allo stato selvatico. Insieme a loro, potrete rovare anche Deerling forma Autunno; e se siete fortunati, potrete trovare anche Pineco, Bagon o Ferroseed!

Per quanto riguarda le Uova Pokémon, ci saranno alcune modifiche nei Pokémon ottenibili. Treecko, Torchic, Mudkip, Budew e altri nelle Uova da 2 km; Drowzee, Azurill e Munna nelle Uova da 5 km; Nincada, Alomomola e altri nelle uova da 10 km;

Ricerche speciali e bonus stagionali

Le prima ricerche speciali vedranno il Professor Willow impegnato negli studi su Tornadus, Landorus e Thundurus forma Totem. Completando le varie ricerche, otterrete le Caramelle rispettive dei tre Pokémon Leggendari, più altre ricompense.

Inoltre, ci saranno alcuni bonus legati alla stagione:

  • I Raid da 5 Stelle faranno guafagnare più Punti Esperienza;
  • Alcuni Biglietti Raid da Remoto verranno distribuiti gratuitamente nel Negozio durante la stagione;

Infine, vi ricordiamo che la Stagione delle Leggende inizierà il 1 marzo 2021 e terminerà il 1 giugno 2021.

Fonte