Pokémon GO cesserà di supportare i dispositivi con iOS 13

Con il prossimo aggiornamento di Pokémon GO, gli Allenatori che utilizzano il sistema operativo iOS 13 non potranno più accedere all’applicazione.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per poter continuare a giocare, è necessario, se possibile, aggiornare il sistema operativo dei vostri iPhone e iPad alla versione 14 o superiore. L’annuncio arriva direttamente da parte di Niantic attraverso un comunicato ufficiale, che dichiara di interrompere il supporto ai dispositivi iOS 13 con l’aggiornamento 0.243.

Per verificare la versione iOS del vostro dispositivo Apple, basterà andare nelle “Impostazioni“, cliccare su “Generale” e selezionare “Info di sistema”.

Qualche settimana fa anche i dispositivi Android 6 hanno subìto la stessa sorte, in seguito all’ultimo aggiornamento alla versione 0.241 di Pokémon GO.

Nel frattempo, Niantic ha da poco svelato tutti gli Ultrabonus dell’evento celebrativo del sesto anniversario di Pokémon GO, sbloccati grazie alla sfida del Pokémon GO Fest di Berlino. Per tutti i dettagli del caso, vi rimandiamo a questo articolo.