Pokémon GO: ecco il pacco gratuito con un biglietto raid da remoto!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Oggi è lunedì e come di consueto su Pokémon GO, è disponibilie il pacco evento fornito gratuitamente da Niantic! Al suo interno troverete un preziosissimo biglietto raid da remoto e altri utili strumenti!

Segui le novità e commenta con tanti altri Allenatori seguendoci su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Con l’inizio della settimana, ecco disponibile nel Negozio di Pokémon GO – e riscattabile gratuitamente! – un pacco evento, che Niantic regala a tutti gli Allenatori del suo titolo. In questo pacco otterrete un biglietto raid da remoto (vi ricordiamo che ne potete conservare fino a un massimo di tre!), 15 Ultra Ball e 15 Baccananas; un bel bottino, considerando la mole di eventi che arriveranno con il mese di giugno.

Inoltre, a partire da domani avverrà il cambio di stagione su Pokémon GO, che vedrà concludersi la stagione delle leggende a favore della stagione della scoperta. A questo link trovate tutti i dettagli e le novità sull’evento, che prevede anche un gradito ritorno di tre Pokémon leggendari nei raid… Un bel modo per sfruttare il biglietto raid da remoto gratuito!

Per quanto le Poké Ball siano comuni, averne sempre un po’ di scorta non fa mai male, considerando anche il debutto di due Pokémon di Tipo Lotta, provenienti dalla regione di Unima. Il Pokémon Marziale e la sua evoluzione arriveranno con l’inizio dell’ottava stagione della Lega Lotte di Pokémon GO.

Infine, eccovi un’immagine che potrebbe tornarvi utile. L’hanno realizzata i ragazzi di Pokémon GO Raid Italia.

Pokémon GO