Pokémon GO: ecco la lista di tutti gli eventi di agosto

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Giunti al termine di questo mese, Niantic ha annunciato ufficialmente nei dettagli alcuni eventi che arriveranno su Pokémon GO durante il mese di agosto. In particolare, è stata svelata l’ora del Pokémon in primo piano, la scoperta straordinaria di agosto e i Pokémon protagonisti dei Raid a 5 stelle!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Scoperta straordinaria di agosto:

Per tutto il mese di agosto, a partire dalle 22 di domenica 1° agosto fino alle 22 di mercoledì 1° settembre, Chimecho sarà il protagonista della scoperta straordinaria!

Inoltre, grazie alla stagione delle scoperte otterrete il doppio di PE (o punti esperienza) alla scoperta di nuove scoperte straordinarie.  

Ora del Pokémon in primo piano

Ogni martedì dalle ore 18 fino alle 19, si svolgerà l’ora del Pokémon in primo piano. Durante queste ore, ci saranno sempre diversi Pokémon protagonisti accompagnati da bonus speciali! 

Vediamo qui di seguito, i Pokémon protagonisti: 

  • 3 agosto 2021: il Pokémon in primo piano sarà Magnemite e guadagnerete il doppio di polvere di stelle catturando Pokémon;
  • 10 agosto 2021: il Pokémon in primo piano sarà Shellos Mare Est e guadagnerete il doppio di PE catturando Pokémon;
  • 17 agosto 2021: il Pokémon in primo piano sarà Shellos Mare Ovest e guadagnerete il doppio di caramelle catturando Pokémon;
  • 24 agosto 2021: un certo Pokémon sarà in primo piano e guadagnerete il doppio di caramelle trasferendo Pokémon;
  • 31 agosto 2021: un certo Pokémon sarà in primo piano e guadagnerete il doppio di PE facendo evolvere Pokémon.

Pokémon protagonisti dei Raid:

Durante tutto il mese di agosto, i Pokémon leggendari e i Pokémon capaci di megaevolversi appariranno nei Raid a cinque stelle e nei Megaraid. Qui di seguito trovate tutti i Pokémon che incontrerete:

  • Dialga continuerà ad apparire nei raid a cinque stelle fino alle 10:00 di venerdì 6 agosto. Se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Palkia apparirà nei raid a cinque stelle dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 10:00 di venerdì 20 agosto. Se siete fortunati, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Rimanete sintonizzati per sapere di più sui Pokémon che appariranno nei raid a cinque stelle dopo il 20 agosto.
  • Mega Charizard X continuerà ad apparire nei Megaraid fino alle 10:00 di venerdì 6 agosto;
  • Mega Ampharos apparirà nei Megaraid dalle 10:00 di venerdì 6 agosto 2021 alle 10:00 di venerdì 20 agosto;
  • Mega Beedrill apparirà nei Megaraid dalle 10:00 di venerdì 20 agosto 2021 alle 10:00 di giovedì 26 agosto;
  • Mega Pidgeot apparirà nei Megaraid dalle 10:00 di giovedì 26 agosto 2021 alle 10:00 di mercoledì 1° settembre.

Infine, nel caso ve lo foste persi, Niantic ha già rivelato il protagonista del prossimo Community Day di agosto! Per ben due giorni da sabato 14 agosto fino a domenica 15, Eevee il Pokémon Evoluzione sarà il protagonista di questo evento. Cliccando qui conoscerete tutti i dettagli di questo evento.

Fonte