Pokémon GO Fest 2021: abbonamenti YouTube Premium e altri bonus annunciati per l’evento!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il Pokémon GO Fest 2021 si avvicina e Niantic ha annunciato alcuni dei bonus che arriveranno sul titolo grazie a Google Play, che sponsorizzerà tutto l’evento; si inizia con il botto con gli abbonamenti gratis a YouTube Premium per i giocatori idonei, ma non solo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Manca poco più di una settimana all’inizio del Pokémon GO Fest 2021 – 17 luglio e 18 luglio – uno degli eventi più attesi sul titolo per dispositivi mobili di Niantic. Su Pokémon GO, fresco del quinto anniversario, non mancano le celebrazioni in un mese di luglio all’insegna di grandi eventi e bonus… tanti bonus!

Pokémon GO Fest 2021

Prima del festival

Iniziamo con tutti i bonus che vedranno alcuni tra gli Allenatori idonei (iscritti a Google Play) godere di importanti regali da parte di Niantic in collaborazione con Google Play:

  • Tre mesi di YouTube Premium: stufi degli annunci di YouTube e YouTube Music? Bene, per tutti gli Allenatori idonei a ricevere il bonus ci sarà la possibilità di usufruire gratuitamente di ben tre mesi di YouTube Premium!
  • Moltiplicatore di punti Google Play: a partire da lunedì 12 luglio e fino a domenica 18 luglio, i giocatori abbonati a Google Play riceveranno un moltiplicatore x4 sui punti di ogni acquisto effettuato su Pokémon GO, inclusi anche i biglietti per il Pokémon GO Fest 2021! Questi punti possono essere riscattati per i coupon di Pokémon GO e molto altro.
  • Contenuti esclusivi con The Try Guys: la collaborazione con The Try Guys – una serie comedy di YouTube – vi permetterà di prepararvi al meglio per l’evento. Otterrete consigli, assisterete a cameo di alcune celebrità, come Jordan Fisher e Chloe Kim, e potrete focalizzare i vostri sforzi su come personalizzare la vostra avventura al Pokémon GO Fest 2021.

Durante lo svolgimento del Pokémon GO Fest 2021

I bonus non terminano con l’inizio dell’evento, ma aumentano! Questi sono i regali che i giocatori riceveranno dal 17 luglio, data d’inizio del festival:

  • Pacchi amicizia sponsorizzati da Google Play: gli Allenatori che dispongono di dispositivi Android riceveranno un esclusivo pacco amicizia sponsorizzato da Google Play durante il 1° giorno del’evento. Il pacco includerà un aroma, una Superincubatrice e 30 Ultra Ball.
Pokémon GO Fest 2021

Niantic ha annunciato che maggiori informazioni verranno rilasciate la prossima settimana, nel frattempo, avete a disposizione ancora qualche giorno per ottenere Darumaka e Pikachu Volo su Pokémon GO grazie agli eventi del quinto anniversario. Trovate tutti i dettagli a questo link.

Infine, sapevate che il creatore di Super Mario ha recentemente espresso il suo parere sul fenomeno Pokémon GO?

Fonte