Pokémon GO Fest di Sapporo: ecco la sfida globale per lo sblocco dell’Ultrabonus!

Da oggi al 7 agosto avrà luogo l’evento in presenza del Pokémon GO Fest a Sapporo: per l’occasione, sono disponibili delle sfide globali e di collezione per gli Allenatori di tutto il mondo!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come già sappiamo, il 10 agosto avrà inizio il nuovo evento Bacomania, mentre il 13 agosto ci sarà il Community Day di Zigzagoon di Galar. Per sbloccare gli Ultrabonus per entrambi gli eventi, sarà necessario completare la sfida globale del Pokémon GO Fest di Sapporo attualmente in corso. È inoltre disponibile una sfida di collezione a livello globale!

Sfida globale

Da ora fino alle ore 22:00 del 7 agosto 2022 tutti gli Allenatori potranno collaborare per completare la seguente sfida globale: sarà infatti necessario completare complessivamente 30 milioni di compiti di ricerca sul campo. Inoltre, completando la sfida riceverete il doppio della polvere di stelle per la cattura di Pokémon durante il resto del periodo della sfida globale.

Sfida di collezione

Completate questa sfida di collezione per ricevere delle ricompense, un incontro con Pansage e migliorare il vostro premio Cercapokémon fuoriclasse. I Pokémon da catturare saranno:

  • Paras
  • Bellsprout
  • Hoppip
  • Sunkern
  • Cherrim Forma Splendore
  • Cottonee

Infine, durante il Pokémon Presents del 3 agosto è stato annunciato in ritorno delle Ultracreature durante l’evento finale del Pokémon GO Fest 2022: cliccate qui per tutti i dettagli!