Pokémon GO: festeggia Halloween 2020 con Mega Gengar, Spiritomb cromatico e tanto altro!

Niantic, casa sviluppatrice di Pokémon GO, ha svelato tutte le attività che accompagneranno i fan durante il periodo di Halloween 2020!

Conosci nuovi giocatori di Pokémon GO entrando nel nostro gruppo: https://t.me/pokemonnext

Tra i Pokémon, le novità in arrivo saranno Mega Gengar, Yamask di Galar e la possibilità di poter trovare Spiritomb cromatico.

Di seguito, vi lasciamo al comunicato ufficiale con tutte le novità:

“Allenatori!

Halloween è spaventosamente vicino! Quest’anno preparatevi a scherzi spettrali! Yamask di Galar fa il suo debutto in Pokémon GO nella nuova ricerca speciale a tema Halloween e completando alcuni compiti di ricerca sul campo potete incontrare Spiritomb: potreste persino incontrarne uno cromatico! Indossate nuovi terrificanti oggetti per avatar, affrontate Pokémon da brivido nei raid e partecipate a mini eventi a tema Halloween come “Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi” e la Coppa Halloween! Non importa dove vi condurrà il vostro cuore oscuro: questo Halloween è ricco di divertimento!

Data e ora

Dalle 03:00 CEST di sabato 24 ottobre 2020 (6:00 p.m. PDT del 23 ottobre, GMT -7) alle 03:00 CEST di mercoledì 4 novembre 2020 (6:00 p.m. PDT del 3 novembre, GMT −8)

Dettagli

  • I Pokémon selvatici di tipo Spettro appariranno più spesso, saranno presenti nei raid e si schiuderanno più frequentemente dalle Uova.
  • Quest’anno, Gengar e Sableye indosseranno costumi! Affrontate Gengar in costume nei raid e tenete gli occhi aperti per Sableye selvatico in costume: potrebbe persino schiudersi da un Uovo!
  • Yamask di Galar apparirà in Pokémon GO per la prima volta! Completate la nuova ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, per aiutare il Professor Willow a scoprire i misteri che circondano questo Pokémon.
  • Completando alcuni compiti di ricerca sul campo e la nuova storia di ricerca speciale di Halloween 2020, “Un inquietante messaggio svelato”, è possibile incontrare Spiritomb. Con un po’ di fortuna, potreste incontrarne uno cromatico!
  • Gli Allenatori che hanno completato la ricerca a tempo “Sfida megacompagno” potranno partecipare all’esclusiva ricerca a tempo che premierà con megaenergia di Gengar.
  • Darkrai sarà nei raid a cinque stelle!
  • Divertitevi con i compiti di ricerca sul campo a tema Halloween!
  • Nella Boutique saranno disponibili nuovi oggetti per avatar! Per Halloween indossate una maschera Pikachu, una tuta Gengar, occhialini Sableye, una maschera Sableye o una maschera Banette! Potete anche provare la nuova posa Inquietante!
  • Tenete gli occhi aperti per i pacchi Pacchetto scherzetto, Scrigno maligno e Cofanetto zucchetta nel negozio!
  • Scattate una foto e ricevete una sorpresa inquietante!

Bonus

  • Caramelle per i trasferimenti raddoppiate
  • Caramelle da cattura raddoppiate

L’evento di Halloween di quest’anno includerà una serie di modi per festeggiare.

  • Giorno di raid con Marowak di Alola: dalle 11:00 alle 17:00 (ora locale) di sabato 31 ottobre 2020, Marowak di Alola apparirà più spesso nei raid.
  • Padronanza della cattura: il giorno dei fantasmi: dalle 08:00 alle 22:00 (ora locale) di domenica 25 ottobre 2020, appariranno più spesso Pokémon selvatici di tipo Spettro e sarà disponibile una ricerca a tempo esclusiva per l’evento. Maggiori dettagli qui.
  • Lega Lotte GO: Coppa Halloween: dalle 22:00 CEST di lunedì 26 ottobre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -7) alle 22:00 CEST di martedì 3 novembre 2020 (1:00 p.m. PDT, GMT -8), sarà disponibile la Coppa Halloween nella Lega Lotte GO. In questo formato, potranno partecipare solo i Pokémon di tipo Veleno, Coleottero, Spettro, Buio e Folletto con un massimo di 1500 PL. Potete anche ottenere incontri con Bulbasaur, Charmander e Squirtle in costume!!

Vi auguriamo tanto inquietante divertimento, Allenatori. Avanti!

Quando giocate a Pokémon GO, ricordatevi di prestare attenzione all’ambiente circostante e di rispettare le norme dettate dalle autorità sanitarie locali. Gli eventi in programma potrebbero subire variazioni. Seguiteci sui social media, attivate la ricezione di notifiche push e iscrivetevi alle nostre newsletter per rimanere aggiornati. Consultate questo articolo del Centro assistenza per scoprire le novità sugli eventi nel gioco e sugli ultimi aggiornamenti.

—Il Team di Pokémon GO

Fonte

More from the blog

Leggende Pokémon: Arceus è uno dei migliori giochi Pokémon di sempre secondo chi lo ha già provato!

Tra soli 4 giorni Leggende Pokémon: Arceus farà il suo debutto ufficiale su Nintendo Switch, ma alcune persone lo hanno già provato in anteprima...

Leggende Pokémon: Arceus, i leak fanno volare le prenotazioni

Negli ultimi giorni le copie di Leggende Pokémon: Arceus hanno cominciato a trapelare in giro per il mondo lasciando trapelare tantissime informazioni. I leak...

25 anni di storia Pokémon

Sono passati 25 anni dalla pubblicazione del primo gioco e negli anni c'è stata una notevole evoluzione dei giochi Pokémon. Con una community così...

Secondo un leaker, la nona generazione Pokémon sarà annunciata nel 2022

Con l'imminente uscita di Leggende Pokémon: Arceus il 28 gennaio 2022, l'attenzione dei fan è posta da tutt'altra parte rispetto ai classici giochi principali...