Pokémon GO: i Pokémon megaevoluti potranno lottare nella Giornata Lotte GO

Su Pokémon GO i Pokémon megaevoluti potranno essere utilizzati in battaglia nella Lega Master durate la Giornata Lotte GO!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Come annunciato da Niantic qualche giorno fa, per un solo giorno le Megaevoluzioni saranno disponibili durante la lotta nella Lega Master della Lega Lotte GO! Tutto ciò sarà possibile durante la Giornata Lotte GO, che avrà luogo dalla mezzanotte alle 23:59 (ora locale) di domenica 29 maggio 2022. Tenete inoltre presente che dovrete far megaevolvere i Pokémon prima di avviare una sfida.

Durante l’evento, il numero massimo di set giocabili aumenterà da 5 a 20, per un totale di 100 lotte. In più, riceverete il quadruplo di polvere di stelle.

Saranno inoltre disponibili i seguenti premi avatar di fine set:

  • Gli Allenatori che completano un set in qualsiasi livello durante la Giornata Lotte GO riceveranno l’oggetto avatar pantaloni di Iridio
  • Gli Allenatori che hanno già ricevuto l’oggetto avatar pantaloni di Iridio come premio del livello 20 non ne riceveranno un altro

Ricordiamo che in questa data saranno attive anche la Lega Mega e la Lega Ultra, dove però non sarà possibile far lottare un Pokémon megaevoluto.

Infine, rimanendo in tema Pokémon GO, proprio poche ore fa Niantic ha annunciato le prossime date dei Community Day dell’estate 2022!