Pokémon GO: in arrivo i test per migliorare le funzionalità di gioco

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Per ascoltare le richieste ed aiutare i giocatori di Pokémon GO, Niantic ha annunciato l’arrivo di nuovi test utili per apportare delle modifiche all’interno del gioco! 

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con la conferma ufficiale di Niantic, vedremo nei prossimi mesi su Pokémon GO nuovi test per implementare nuove funzionalità e migliorare a tutti gli Allenatori l’esperienza di gioco che ci accompagna da ben cinque anni. Non tutti i giocatori potranno accedere a questi test, ma solo una piccola parte tra tutto il mondo al fine di migliorare le novità introdotte e lanciarle mondialmente. Alcune delle funzionalità che appariranno nei prossimi mesi sono: 

  • Suggerimenti per i soprannomi dei nuovi Allenatori;
  • Un’ampia serie di suggerimenti per gli Allenatori;
  • Nuove funzionalità dei Pokéstop;
  • Aggiornamenti relativi alla schiusa delle uova, compresa l’opzione di saltare l’animazione della schiusa;
  • Una storia di Ricerca Speciale per far conoscere il mondo di Pokémon GO ai nuovi Allenatori. 

Da come abbiamo visto in cinque anni dall’uscita di Pokémon GO, Niantic è sempre pronta ad accontentare l’utenza, ascoltando i feedback e aggiungendo nuove meccaniche. Nei prossimi mesi così, sarà sempre più piacevole giocare a Pokémon GO grazie alle novità dedicate e all’arrivo di nuovi Allenatori in tutto il mondo!

Infine, sempre parlando di Pokémon GO, ricordiamo che nei prossimi giorni debutterà il nuovo evento di Halloween! Preparatevi a catturare tantissimi Pokémon dall’aria misteriosa e spettrale! Per maggiori dettagli, cliccate il link qui di seguito.