Pokémon GO: in arrivo il sistema di chatting e novità sui raid in presenza

Ultimamente le novità riguardanti Pokémon GO sembrano non finire mai. Dopo la collaborazione con Prime Gaming, ecco che nel gioco verrà presto introdotta la possibilità di chattare con gli altri utenti!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Niantic ha annunciato che nel gioco arriveranno a breve nuove funzionalità social. Dopo aver aggiunto la possibilità di regalare biglietti evento ai propri amici, su Pokémon GO sarà presto disponibile un sistema di chatting, in modo da comunicare direttamente con gli altri Allenatori, specialmente nei raid locali. La nuova funzionalità è stata testata su un’applicazione di Niantic separata.

Sono però in arrivo novità riguardanti anche i raid in presenza. A partire da questo mese, sarà possibile ottenere le seguenti ricompense per il completamento dei raid:

  • Megaenergia
  • Caramelle Rare XL

Inoltre, dal 23 maggio, il pacco evento da 1 Pokémoneta del negozio non includerà più un biglietto raid da remoto, bensì una serie di oggetti a rotazione. Il motivo di questa decisione è dettato dal fatto che, dopo gli ultimi due anni di pandemia, si può tornare a giocare di persona nelle strade.

Infine, parlando di Pokémon GO, vi ricordiamo che da poco è stato annunciato l’evento finale della Stagione di AlolaArrivederci Alola!: cliccate qui per tutti i dettagli.