Pokémon GO: in arrivo l’evento Settimana dei rivali!

-

È stato da poco annunciato che su Pokèmon GO inizierà l’evento “Settimana dei rivali“, durante il quale avremo modo di assistere al debutto di Pokémon come Skrelp e Clauncher e di molte altre novità! Di seguito il comunicato ufficiale emanato da Niantic:

“Allenatori,

alcune leggende nascono dal potere dell’amicizia, mentre altre da feroci rivalità! La stagione delle leggende continua con la Settimana dei rivali, un evento che celebra le rivalità tra Pokémon. Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto in Pokémon GO! Inoltre, la Forma Totem di Landorus apparirà per la prima volta nei raid a cinque stelle!

Data e ora

Dalle 10:00 di martedì 13 aprile 2021 alle 20:00 di domenica 18 aprile 2021.

Dettagli

  • Skrelp e Clauncher faranno il loro debutto in Pokémon GO apparendo più spesso allo stato selvatico, nei raid e negli incontri che otterrete dopo aver completato i compiti di ricerca sul campo.
  • Anche la Forma Totem di Landorus farà il suo debutto in Pokémon GO incontrandola nei raid a cinque stelle.
  • Divertitevi con la sfida della Settimana dei rivali nell’arena sfida globale collaborando con Allenatori di tutto il mondo per vincere i raid e sbloccare un bonus per ottenere il doppio di polvere di stelle da cattura per tutta la durata dell’evento!
  • I Pokémon conosciuti per le loro rivalità appariranno più spesso allo stato selvatico, tra cui Hitmonlee, Hitmonchan, Makuhita, Meditite, Zangoose, Seviper e tanti altri!
  • I seguenti Pokémon si schiuderanno dalle Uova da 5 km durante l’evento: Machop, Tyrogue, Elekid, Magby, Makuhita, Meditite, Zangoose e Seviper.
  • Le rivalità continueranno anche con Pokémon come Nidoqueen, Nidoking, Zangoose, Seviper e tanti altri che appariranno nei raid.
  • Divertitevi con i compiti di ricerca sul campo esclusivi dell’evento, grazie ai quali potrete incontrare Pokémon rivali come Skrelp e Clauncher.
  • Le nostre fonti ci dicono che il Team GO Rocket prenderà il controllo dei Pokéstop più spesso. Anche le loro mongolfiere appariranno con più frequenza!”