Pokémon GO: l’Ora del Pokémon in primo piano sta per iniziare

-

Come ogni martedì, su Pokémon GO avrà luogo l’immancabile appuntamento dell’Ora del Pokémon in primo piano, il cui protagonista questa volta sarà niente meno che il silenzioso Abra!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il Pokémon Psico proveniente dalla regione di Kanto, infatti, ottenibile per giunta nella sua versione cromatica, apparirà molto più di frequente in natura a partire dalle ore 18:00 fino alle ore 19:00 di oggi, martedì 8 giugno 2021. Inoltre, catturando il già citato Abra, potremo anche ricevere un importantissimo bonus, ovverosia una quantità doppia di Caramelle, utilissime per far evolvere o per potenziare i nostri fidati mostriciattoli tascabili!

Ecco un’immagine che potrebbe servirvi alle future Ore del Pokémon in primo piano di giugno, realizzata dai ragazzi di Pokémon GO Raid Italia:

Pokémon GO

Che dire, cari Allenatori, il mese di giugno è iniziato veramente alla grande su Pokémon GO, ma sapevate che Abra non è l’unico Pokémon ad ottenere le luci della ribalta quest’oggi? Infatti, Slowpoke forma Galar, MegaSlowbro, Slowbro forma Galar e tanti altri Pokémon tipici per la loro lentezza sono i protagonisti assoluti del nuovo evento iniziato da poche ore chiamato “Una scoperta molto…lenta“. Nel caso in cui non sapeste di cosa stiamo parlando, cliccate qui per conoscere tutti i dettagli di questo nuovo e… lento evento! Vi ricordiamo anche che è stato annunciato il weekend dei Raid speciali, durante il quale potrete ottenere dei ricchi bonus, e affrontare tantissimi Raid e Megaraid!