Pokémon GO: Niantic annuncia l’arrivo di Nihilego nel gioco

Sull’account Twitter ufficiale di Pokémon GO è stato rilasciato un teaser che preannuncia l’arrivo nel gioco di Nihilego, il Pokémon Parassita!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, Niantic ha annunciato ufficialmente l’arrivo imminente dell’Ultracreatura 01 Parasitus all’interno del gioco. Il teaser della durata di 15 secondi mostra appunto Nihilego e un personaggio con una tuta simile a quella dell’Ultrapattuglia:

Il Pokémon Parassita potrebbe debuttare nel gioco molto presto, magari in un evento nel corso del mese di giugno. Infatti, vi ricordiamo che la Stagione di Alola sta per terminare: questo vuol dire che a breve avrà inizio una nuova stagione. E se fosse dedicata proprio alle Ultracreature? Non ci resta che aspettare e scoprirlo tra pochi giorni!

Infine, parlando di Pokémon GO, nella Giornata Lotte GO potrete far lottare i vostri Pokémon megaevoluti nella Lega Master: ne parliamo in questo articolo.