Pokémon GO: sbloccati gli Ultrabonus dell’evento “Bacomania”

Grazie alla collaborazione degli Allenatori avvenuta durante il Pokémon GO Fest di Sapporo, Niantic aggiungerà alcuni Ultrabonus nell’evento Bacomania!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Ebbene, gli Allenatori di tutto il mondo hanno completato i 15 milioni di compiti di ricerca sul campo previsti durante le giornate del Pokémon GO Fest di Sapporo, completando la Sfida globale. Durante l’evento Bacomania avremo dunque accesso a degli speciali Ultrabonus, che comprendono nuovi Pokémon in natura e nei raid, una ricerca a tempo e bonus extra, che andranno ad aggiungersi a quelli già noti. Vi ricordiamo che questo evento avrà luogo da mercoledì 10 agosto martedì 16 agosto.

Ecco, dunque, tutti gli Ultrabonus sbloccati!

Incontro con Pansage

Il Pokémon Scimperba apparirà allo stato selvatico e nei raid in tutto il mondo durante l’evento Bacomania come sblocco dell’Ultrabonus. Gli Allenatori più fortunati potranno trovarlo in versione cromatica.

Appare Unown T

Unown T sarà disponibile nei raid a una stella, aggiungendosi dunque agli altri Pokémon dell’evento, e potrà apparire anche in forma cromatica.

Ricerca a tempo

Nel corso dell’evento sarà disponibile una ricerca a tempo speciale. Completando tutti i compiti di ricerca, si otterranno oggetti, incontri con Pokémon e megaenergia per Scizor.

Infine, saranno disponibili degli Ultrabonus anche per quanto riguarda il Community Day di Zigzagoon di Galar: cliccate qui per scoprire tutti i nuovi dettagli sull’evento!