Pokémon GO: svelate le date dei Community Day dell’estate 2022

Attraverso un annuncio su Twitter, Niantic ha svelato le date dei prossimi tre Community Day di Pokémon GO, quelli di giugno, luglio ed agosto.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Questo periodo è davvero ricchissimo per Pokémon GO. Dopo aver infatti annunciato l’arrivo delle chat, delle Megaevoluzioni in battaglia e un nuovo pacco evento ad una Pokémoneta, adesso sappiamo anche quali saranno le date dei Community Day estivi.

Ebbene, i prossimi Community Day andranno in scena il 25 Giugno, il 17 Luglio e il 13 Agosto, giornate nelle quali un Pokémon comparirà molto più frequentemente allo stato selvatico e perciò sarà più facile da catturare e da far evolvere, ma non sappiamo ancora quali saranno.

Questi tre Community Day andranno in scena nella prossima stagione, che sarà annunciata a breve, dato che quella di Alola sta per terminare con un ultimo, grande evento, di cui abbiamo parlato in questo articolo.