Pokémon HOME: disponibile l’aggiornamento alla versione 2.0.0.

Come annunciato ieri, oggi Pokémon HOME sarà in manutenzione in vista dell’aggiornamento alla versione 2.0.0. Grazie alla nuova versione arriverà finalmente la compatibilità con Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente e Leggende Pokémon: Arceus.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il periodo di manutenzione è durato dalle ore 2:00 alle ore 8:00 di oggi. Tuttavia, fino a domani 19 maggio alle ore 3:00, gli accessi degli utenti saranno razionati per ridurre il carico sui server. Le versioni per Nintendo Switch e smartphone (Android e iOS) al momento non si possono ancora utilizzare.

Oltre la compatibilità con gli ultimi titoli di Game Freak, l’aggiornamento include l’aggiunta di: nuove informazioni nel Pokédex dai vari giochi, nuovi obbiettivi e adesivi, nuove informazioni riguardo al luogo del primo incontro nella schermata delle informazioni del Pokémon.

Intanto che si aspetta la fine della manutenzione, è possibile già aggiornare Pokémon HOME dal proprio app store per portarsi avanti.