Pokémon Masters EX: Alola aggiunta alla Lotta dei Campioni!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Alcuni Allenatori di Alola, per la prima volta, potranno essere affrontati nella Lotta dei Campioni di Pokémon Masters EX!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Pokémon Masters EX si arricchisce con lotte ed eventi sempre più variegati. Infatti, Alola è stata finalmente introdotta nell’appena citata modalità dell’applicazione sviluppata da DeNA e The Pokémon Company, grazie alla Lotta dei Campioni VS assi di Alola, come già vi avevamo annunciato giusto una settimana fa.

Per sbloccare la Lotta dei Campioni, avrete bisogno di aver completato il decimo capitolo della storia principale, in Monosquadra, e aver raccolto tutte le medaglie WPM.

Da oggi 11 ottobre alle ore 8:00 all’8 novembre 2021 alle ore 7:59 saranno disponibili come Campioni Kukui ed Hau, che appariranno ogni settimana pronti per essere sfidati. Gli altri Capitani e Superquattro saranno invece disponibili a rotazione ogni sette giorni. Per avere una lotta con loro, però, dovrete però aver prima completato VS assi di Kanto almeno alla difficoltà normale.

Potrete infine sbloccare la modalità élite di Alola registrando tutti i 18 tipi di Unità nella Sala d’Onore di Pasio, per poi ottenere l’Emblema della regione ispirata alle Hawaii. Ecco qui di seguito i premi che potrete ottenere in questa modalità:

  • Coupon Ticket 5 stelle x5;
  • Gettone Caramella mossa (rossa) x1;
  • Uniticket 5 stelle x1;
  • Essenza dei Campioni x10;
  • Punti Lotta x10;
  • Potenzia Abilità x100;
  • Uniciondolo Multi x2000.

Non perdete quest’occasione per gustare appieno i personaggi di Alola su Pokémon Masters EX!

Fonte