Pokémon Masters EX: arriva Moltres nelle Lotte Leggendarie

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come già annunciato in precedenza, Moltres approderà nelle Lotte Leggendarie di Pokémon Masters EX lunedì 12 luglio 2021!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Per poter affrontare senza riscontrare alcune difficoltà il Pokémon Fiamma di tipo Fuoco-Volante, dovrete sferrare degli mosse con le Unità che hanno dalla loro parte Pokémon di tipo Acqua oppure di tipo Roccia, in modo da indebolire il più velocemente possibile il vostro avversario!

Tra le Unità che faranno sicuramente al caso vostro, spicca quella di Torn e Archeops, da poco arrivata nell’Unicerca VIP di Pokémon Masters EX insieme a quella di suo fratello Andy insieme ad Excadrill con l’inizio dell’evento “Prossima fermata: la vittoria!”.

In aggiunta, sempre lunedì 12 luglio, inizierà nell’applicazione sviluppata da DeNA l’evento Uova Roccia e Terra, grazie al quale potrete formare con il vostro personaggio delle Unità formidabili con non solo Pokémon di tipo Terra come Cubone, ma anche con potenti Pokémon di tipo Roccia come il Pokémon Fossile Aerodactyl e il Pokémon Spirale Omanyte, grazie ai quali potrete aumentare le vostre possibilità di vittoria contro il maestoso Moltres.

Sempre parlando del tipo Roccia, vi ricordiamo che su Pokémon Masters EX ha avuto da pochissimo inizio l’Evento Accessori Roccia, nel quale potrete ottenere un vasto assortimento di strumenti vincendo delle Lotte Multisquadra. Per saperne di più sugli strumenti che riceverete come ricompensa nel sopracitato evento, vi invitiamo caldamente a leggere questo articolo.

Dunque Allenatori, ci auguriamo che con questi consigli riuscirete a sconfiggere Moltres senza impiegare alcun tipo di sforzo e che nel corso dello scontro vi divertiate perché si sa, in Pokémon Masters EX il divertimento è sempre all’ordine del giorno, tra eventi di vario tipo e Unità sempre pronte a sfidarsi a suon di lotte entusiasmanti in compagnia dei loro fidati e inseparabili Pokémon!

Fonte