Pokémon Masters EX: arrivano Catlina e Angelo per l’evento di Halloween

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Come annunciato qualche settimana fa, il periodo autunnale riserverà tantissime sorprese per i giocatori di Pokémon Masters EX. Il 14 ottobre partità l’evento di Halloween di quest’anno: “Midnight Spookfest“, il quale porterà nell’applicazione di DeNa le due unità di Catlina & Sableye e Angelo & Banette.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Angelo & Banette in Pokémon Masters EX

Quest’unità speciale di tipo Spettro con una rarità di 5 stelle, avrà il ruolo di Tecnico. Il potenziale massimo raggiungibile saranno le 6 stelle EX, mentre la sua debolezza sarà il tipo Buio. La sua Unimossa peculiare “Midnight Fright Ghost Impact” permette a Banette di Megaevolversi prima della fine della battaglia e scagliare un potente attacco Fisico di tipo Spettro contro l’avversario.

Una volta trasformatosi in Mega Banette, il Pokémon potenzia di molto il suo Attacco e la sua Velocità, mantenendo gli stessi tipi e debolezze. La sua mossa Ombrartigli viene sostitituita da una più potente Furtivombra, che però richiederà 3 slot per poter essere utilizzata.

Catlina & Sableye

Quest’Unità speciale di tipo Buio, debole al tipo Folletto, avrà una rarità di 5 stelle, espandibile a 6 EX. Il suo ruolo sarà quello di fornire supporto ai compagni di squadra aumentando le loro statistiche di Difesa e Difesa Speciale. La sua Unimossa peculiare “Eerie Eyes Dark Impact” fa Megaevolvere Sableye prima della fine della battaglia e gli permette di colpire l’avversario con un potente attacco Fisico di tipo Buio. Una volta per lotta, questa mossa permette di aumentare le statistiche degli alleati del doppio rispetto al solito.

Una volta diventato Mega Sableye, il Pokémon incrementa di molto la sua Difesa e la sua Difesa Speciale, mantenendo anch’esso lo stesso Tipo e Debolezza. Nel suo caso, le mosse rimarranno le stesse.

Sempre a proposito di Pokémon Masters EX, questa settimana alcuni personaggi di Alola sono arrivati nella Lotta dei Campioni! Per maggiori informazioni vi rimandiamo a questo articolo.