Pokémon Masters EX: ecco tutti i dettagli dell’evento “Lotte regionali giornaliere”

-

Kanto sarà la prima regione protagonista dell’evento “Lotte regionali giornaliere” di Pokémon Masters EX. Completando le sfide proposte potrete guadagnare molti Punti Lotta!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Nel nuovo evento “Lotte regionali giornaliere” gli Allenatori di Pokémon Masters EX saranno impegnati in sfide giornaliere che gli permetteranno di ottenere ottimi premi, da riscattare tramite la funzione Ricompense Punti Lotta. Ogni giorno, quindi, avrete la possibilità di completare una sfida: si inizia con la regione di Kanto, e se utilizzate Unità provenienti dalla prima regione del mondo Pokémon, otterrete dei bonus che potenzieranno Attacco, Difesa, Attacco Speciale e Difesa Speciale. Inoltre, ci sono tre livelli di difficoltà per ogni regione (i bonus cambieranno anche in base alla difficoltà).

Pokémon Masters EX

Le regioni cambieranno a rotazione ogni 5 giorni, seguendo l’ordine Kanto, Johto, Hoenn, Sinnoh, Unima, Kalos, Alola e Galar, per poi ricominciare il ciclo delle regioni. In più, avrete la possibilità di fare squadra con alcune Unità esclusive grazie ai Coupon Unichiamata, ottenibili dalle Ricompense Punti Lotta, e che potranno essere scambiati nel menu Scambio strumenti. Inoltre, il team di sviluppo ci fa sapere che hanno in programma di introdurre delle Unità speciali in futuro, quindi state attenti!

Pokémon Masters EX

Lotte regionali giornaliere” è iniziato questa mattina alle ore 8:00, e vedrà il cambio di regione (da Kanto a Johto) martedì 15 giugno alle ore 7:59. Vi ricordiamo che le novità di Pokémon Masters EX non terminano qui. Infatti, a partire da venerdì 11 giugno ci sarà l’inzio dell’evento estivo dedicato ad Alola, che vedrà come prima partecipante il capitano di Akala, la temibile Suiren!

Ma c’è un altro evento legato alla regione di Alola che infiammerà la vostra estate. Fino al 26 luglio potrete mettervi alla prova nell’evento leggendario “La creatura eliofaga”, che vede come protagonista proprio uno dei protagonisti di settima generazione, il Pokémon leggendario Solgaleo!

Fonte