Pokémon Masters EX: il profilo Twitter ufficiale mette in palio 1000 gemme!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Il profilo Twitter ufficale di Pokémon Masters EX ha sorpreso tutti i giocatori mettendo in palio 1000 gemme totalmente gratuite se si raggiungerà un piccolo obiettivo proprio sulla piattaforma dell’uccellino blu! Il tutto è per dimostrare il nostro affetto al nostro amato Team Rocket.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

L’obiettivo da raggiungere è semplicissimo e ci vuole davvero poco! Bisognerà raggiungere i 10000 retweet del Tweet ufficiale ed il gioco è fatto! Una volta raggiunta la cifra prestabilita tutti i giocatori di Pokémon Masters EX riceveranno gratuitamente 1000 gemme utilizzabili in gioco. Ecco il Tweet da condividere.

Sono da utilizzare su Twitter gli hashtag #TeamRocketIsTheBest e #PokemonMasters per dimostrare tutto il nostro affetto al Team Rocket su Pokémon Masters EX che ci accompagna ormai da oltre 25 anni nelle nostre avventure Pokémon! Le 1000 gemme inoltre possono essere utilizzate nella ricerca di N, che sarà trovabile sul gioco tramite Unicerca VIP Mastergala, per un tempo limitato! Potete trovare tutte le info a riguardo nel nostro articolo dedicato qui.

Ultimamente i vari giochi a tema Pokémon stanno utilizzando questo metodo per i regali che ci concedono, l’ultimo del genere era quello utilizzato da Pokémon UNITE, che grazie alle preregistrazioni del gioco su mobile, riceveremo dei fantastici regali all’inaugurazione del gioco su dispositivi mobili il 22 settembre!