Pokémon Masters EX: in arrivo nuovi eventi, Unità e Dynamax!

AUTORE

CATEGORIA

CONDIVIDI

Se ancora non conoscete Pokémon Masters EX, si tratta di un gioco per mobile free-to-play sviluppato da DeNa che a breve si troverà davanti a dei nuovi aggiornamenti! Si tratta di futuri eventi e di nuove Unità che verranno aggiunte all’interno del gioco. Vediamo quindi insieme cosa sarà disponibile a breve!

Commenta la notizia, resta aggiornato su tutte le novità e conosci altri Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Evento: “Sfida per la felicità!”

Ancora una volta, l’evento “Sfida per la felicità” è pronto a tornare utile a tutti i giocatori che vogliono ottenere facilmente Uniicket e gemme! Cliccando qui, potrete vedere tutti quanti i dettagli dell’evento che abbiamo già trattato, ma questa volta potremo iniziare a sconfiggere Blissey a partire dal 21 gennaio! Preparate le vostre Unità, Allenatori!

Nuova Unità: Ibis e Tsareena

Parlando di Unità, proprio il 21 gennaio verrà aggiunta la nuova coppia che si aggiungerà alla lista di quelle disponibili. Stiamo parlando di Ibis e Tsareena, Unità 5 Stelle di Tipo Erba che potrà arrivare fino a 6 Stelle EX e avrà il ruolo di Tecnico. La sua mossa Tropicalcio, infatti, è capace di diminuire l’Attacco dell’avversario, mentre con Strampadanza può anche confonderlo. Infatti, la sua Unimossa sarà in grado di fare ancora più danno se l’avversario sarà affetto da confusione. Inserirete questa Unità nella vostra squadra?

Evento speciale: Storia di San Valentino

A partire dal 29 gennaio, Pokémon Masters EX si riempirà d’amore, dato che entrerà nel periodo di San Valentino! Per la festa degli innamorati, DeNa inserirà un evento ad episodi dove probabilmente vedremo la storia di due Unità nel periodo più dolce dell’anno. La prima di queste due Unità è già stata rivelata e si tratta di Serena e Whimsicott, di cui però non si conosce ancora nulla. Chi credete sarà l’altra Unità di San Valentino?

Evento Uova: modifiche e nuovi Tipi di Uova.

Un altro importante evento è l’Evento Uova, che permette di schiudere Uova di vari Tipi facendo alcune lotte. Le sfide per ottenere le Uova, però, non avranno più bisogno di Vitalità, ma non daranno alcun altra ricompensa se non le Uova. Inoltre, il 4 febbraio, l’Evento Uova cambierà, dandoci la possibilità di trovare Uova di Tipo Lotta, Erba e Roccia. Le vostre Incubatrici sono pronte?

Evento Leggendario: “L’ombra in agguato”

Giovanni e Mewtwo stanno per tornare ancora sull’isola di Pasio nell’evento leggendario “L’ombra in agguato“! Dopo tanto tempo, il capo del Team Rocket ha deciso di minacciare l’isola artificiale grazie al suo Mewtwo, ma noi saremo ancora una volta pronti a fermarlo! Voi ci riuscirete? A partire dall’8 gennaio potrete dimostrare di essere gli eroi di Pokémon Masters EX!

Evento Leggendario: Xerneas e Yveltal

Ancora non sappiamo come funzionerà questo evento, ma sappiamo di per certo che i protagonisti saranno i Pokémon leggendari di Kalos: Xerneas e Yveltal. Inoltre, siamo sicuri che uno dei due Pokémon sarà ottenibile tramite l’evento, ma l’altro andrà cercato nelle Unicerche. Tenetevi pronti, perché l’11 febbraio scopriremo tutto!

Altri aggiornamenti

Oltre a tutte queste notizie bomba, Pokémon Masters EX ha in serbo per noi altre novità. La prima è la futura possibilità di rendere Ornella e Lucario un’Unità 6 Stelle EX, ma ancora non sappiamo quando questa funzione sarà disponibile per la coppia di Tipo Lotta. Poi, sarà implementata un nuovo tipo di Unicerca che, a quanto pare, avrà capacità ancora migliori rispetto alle precedenti. La Teca Pietra Unità, inoltre, riceverà un aggiornamento e ci darà la possibilità di fare scelte multiple quando potenziamo i nostri Allenatori. In onore del secondo anniversario del gioco, saranno rese disponibili nuove Unità ancora sconosciute e una meccanica già conosciuta a Galar, ma mai vista a Pasio: il Dynamax. Siete curiosi di sapere come funzionerà?

Fonte